Richiedi una Consulenza Legale Gratis

  • Breve Consiglio Legale
  • da Avvocati iscritti all'Albo
  • Consulenza Legale Gratuita

avvocato gratis online

*Non è possibile garantire tempi di risposta brevi a tutte le richieste gratuite perché il numero delle stesse è molto elevato. Pertanto, se si vuole una risposta certa entro 24h è possibile richiedere una Consulenza Premium. Le risposte alle Richieste Premium hanno la precedenza.

No Grazie, desidero una Consulenza Legale Premium

Compila il modulo

Nome e Cognome

La tua email

Ripeti email

Città

Provincia

Categoria

Il tuo messaggio

Clicca qui per accettare Termini e Condizioni del servizio

Clicca qui per accettare la Privacy Policy

Vuoi vedere come funziona la consulenza DeQuo?

Consulenza Legale Gratis

Grazie a deQuo potete ottenere il consulto gratuito da parte di un avvocato online senza alcun costo. Contattare un Avvocato online gratis è molto semplice:

  1. è sufficiente compilare il modulo di Richiesta di Consulenza Free qui sopra con i dati richiesti;
  2. immediatamente, la richiesta verrà inviata ad un Avvocato specializzato nel settore del diritto in cui rientra il vostro caso;
  3. successivamente, occorre attendere la risposta da parte dell'Avvocato online, sarete informati della risposta con una mail al vostro indirizzo di posta elettronica.

Che tipo di assistenza legale è possibile ottenere?

Che cerchiate un avvocato di lavoro, un avvocato matrimonialista o un avvocato penalista su deQuo avrete la possibilità di ottenere una consulenza legale gratuita senza alcun impegno. Fanno parte del nostro network più di 200 Avvocati regolarmente iscritti all'Albo nazionale degli avvocati, specializzati in diversi settori del diritto.

Come funziona la consulenza legale Free?

La consulenza legale Free è una consulenza legale totalmente gratuita. Si tratta, ovviamente, di un semplice consiglio legale fornito da un Avvocato online. Vi ricordiamo, inoltre, che la domanda e la risposta dell'Avvocato saranno pubblicati nella sezione Consulenze del nostro sito omettendo i vostri dati anagrafici. Invece, se volete richiedere un parere legale completo entro 24 ore e con una garanzia totale di riservatezza, vi consigliamo di richiedere una consulenza legale a pagamento. Le Consulenze Premium, così definite, sono dei pareri legali completi e prevedono la possibilità di richiedere dei chiarimenti successivi in maniera gratuita. Inoltre, essendo coperte da una totale garanzia di riservatezza le domande e le risposte dell'Avvocato non saranno mai pubblicate nella sezione notizie del sito né in altri modi divulgate.

Cos'è il consiglio legale gratuito

E' un breve consiglio legale dell'avvocato online

Esponi il tuo caso ad un Avvocato che ti fornirà un breve consiglio legale sul quesito posto. La risposta sarà breve e sarà pubblicata in "forma anonima" all'interno della sezione Consulenze Legali

avvocato online gratis
Consulenza Totalmente Gratuita