vincenzo lo gerfo
Avvocato civilista
4
48 Numero di risposte
0 Articoli pubblicati
8 Recensioni ricevute

Consulenza diretta

E' possibile inviare una richiesta di consulenza diretta Premium al costo di 39.90 € direttamente all'avvocato vincenzo lo gerfo che si impegnerà a rispondere alla tua richiesta di consulenza entro 2 giorni .

Su di me

Laureato il 22 Luglio 2014 alla facoltà di Giurisprudenza magistrale presso l'università degli studi di Palermo, subito dopo ho iniziato un percorso di praticantato durato due anni e mezzo presso uno studio legale del capoluogo siciliano, dove ho avuto modo di approfondire conoscenze e competenze nell'ambito del diritto civile e del diritto del turismo.
Terminato l'apprendistato, ho frequentato un corso di specializzazione forense dalla durata di un anno e mezzo, che mi ha dato la possibilità di imparare l'arte della scrittura e del ragionamento avvocatizio senza mai tralasciare l'attenzione verso gli istituti principali del diritto civile e penale. In data il 03 Ottobre 2017 ho superato con profitto l'esame di abilitazione alla professione forense, che mi ha consentito di poter mettere finalmente sul campo tutto il bagaglio di conoscenza maturato negli anni precedenti.
Da circa due anni e mezzo svolgo la professione di avvocato civilista presso il foro di Palermo e ho deciso di focalizzare la mia attenzione sul diritto del turismo, nonchè sulla tutela del consumatore e del passeggero nel trasporto aereo.

Formazione

Esperienza

Recensioni degli utenti

8

Eccellente
5
Molto bravo
2
Nella media
0

C
corrado florenzani
10 ago 2020

F
fabio operti
23 lug 2020

Non sono soddisfatto delle risposte dell'avvocato alla domanda per cui ho richiesto la consulenza. Se mi scrive, cito "in mancanza di testimoni non ci sono alternative valide" mi aspetto che approfondisca sulle modalità di coinvolgimento di questi testimoni, non si può liquidare con una frase l'argomento. Inoltre ho sottoposto all'avvocato la questione di utilizzare registrazioni video/audio di nascosto per dimostrare l'illecito, visto che la cassazione le considera legali e su questo non ha dato alcun parere, ha scritto di altro, che già sapevo.


Articoli dell’avvocato

Nessun articolo pubblicato