Consulenza Legale Online a Pagamento

La consulenza legale online è un servizio che permette all’utente di ottenere un parere legale professionale su un caso specifico da parte di un Avvocato, senza la necessità di recarsi fisicamente presso uno studio legale. Con dequo.it potete entrare in contatto con più di 200 Avvocati di tutto il territorio nazionale ed avere un supporto per risolvere i vostri problemi legali.

Come funziona la Consulenza legale online?

consulenza legale online

Negli ultimi anni il crescente utilizzo di Internet per risolvere problemi di vita quotidiana ha indotto una rivoluzione nello svolgimento di alcune professioni, anche di quelle considerate più tradizionali. Tra queste la professione dell’Avvocato ha avvertito l’esigenza di adattarsi al cambiamento, offrendo utili servizi in rete tra cui quello molto importante di consulenza legale online.

La consulenza legale online è un servizio che permette all’utente di ottenere una consulenza legale da parte di un avvocato direttamente sul web, senza la necessità di recarsi fisicamente presso uno studio legale. La consulenza legale consiste, precisamente, nella redazione di un parere legale da parte di un avvocato sulla problematica esposta dall’utente. In tal modo, è possibile ottenere, anche in tempi molto brevi, una risposta utile per la soluzione di un problema legale. E’ possibile anche contattare un avvocato online per avere dei preventivi gratuiti su casi particolari.

Consulenza legale online Premium

DeQuo.it offre un servizio di consulenza legale online fornita da Avvocati regolarmente iscritti all’Albo. Vi sono due tipi di servizio:

  1. Consulenza gratuita;
  2. Consulenza legale a pagamento.

Il primo è un semplice consiglio legale e non ha tempi di risposta certi.

La Consulenza legale online Premium, invece, vi permette di ottenere un parere legale completo da parte di un Avvocato online in tempi brevi, in genere entro 24 ore, e ad un Costo fisso di € 29,90 più Iva.

La consulenza Premium è un vero e proprio parere legale fornito dall’avvocato online in pochissimo tempo; la risposta arriverà direttamente all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente entro 1-2 giorni lavorativi. Generalmente riusciamo a garantire una risposta entro poche ore.

Fanno parte della nostra piattaforma oltre 200 Avvocati regolarmente iscritti all’Albo Nazionale degli avvocati, provenienti da ogni parte del territorio nazionale e specializzati in diversi settori del diritto.

Come richiedere una Consulenza Premium su dequo.it?

consulenza legale online

Richiedere una Consulenza Premium con dequo.it è facilissimo e basta seguire pochi semplici passi:

  1. Compilare il modulo inserendo tutti i dati richiesti;
  2. Pagare il costo del servizio pari ad € 29,90 più Iva;
  3. Attendere la risposta dell’Avvocato (entro 2/3 giorni, in genere rispondiamo entro poche ore);
  4. Ottenuta la consulenza legale hai 3 giorni di tempo per richiedere dei chiarimenti.

Quali sono le caratteristiche della Consulenza Premium?

La consulenza Legale Premium è un parere legale completo da parte di un Avvocato sulla problematica che è stata esposta. In particolare, le caratteristiche del servizio sono:

  • Avvocato specializzato: l’Avvocato che risponderà alla Vostra richiesta è specializzato nella materia oggetto della consulenza e deve essere rigorosamente iscritto all’Albo Nazionale.
  • Risposta entro tempi brevi: dopo aver effettuato il pagamento la Risposta dell’Avvocato arriverà entro entro poche ore, sino ad un tempo massimo di 2/3 giorni lavorativi. Trascorso questo termine senza alcuna risposta avrete il diritto di richiedere un Rimborso totale.
  • Garanzia di riservatezza: il Vostro caso ed i dati personali contenuti nella Richiesta sono coperti da una Garanzia di riservatezza: le informazioni fornite, così come la risposta dell’avvocato, sono rigorosamente coperte dal segreto professionale e non verranno pubblicate per nessuna ragione nella sezione Notizie del Sito né divulgate in altro modo.
  • Chiarimenti successivi gratuiti: se la risposta non ti è chiara hai 3 giorni di tempo per richiedere dei chiarimenti all’Avvocato che ti ha risposto in maniera totalmente gratuita.
Caratteristiche della Consulenza Legale Online Premium di dequo.it
Parere legale completo da un Avvocato online
Risposta entro 24 ore
Possibilità di chiedere chiarimenti successivi gratuiti
Garanzia Totale di riservatezza

Quali sono i vantaggi della consulenza legale online?

Uno dei maggiori vantaggi della consulenza legale online è quello di entrare in contatto con un Avvocato online ed ottenere una prima consulenza legale direttamente da casa propria, salvo poi la possibilità di approfondire la questione con il legale anche presso il suo studio legale.

Un altro vantaggio è la celerità: si può ottenere una risposta in tempi molto rapidi, anche entro 24 ore (in genere riusciamo a garantire una risposta entro poche ore).

consulenza legale online

Un ulteriore vantaggio della consulenza legale online Premium è la totale riservatezza: l’utente è totalmente garantito che i dati non saranno divulgati a terzi perché coperti dal segreto professionale cui l’Avvocato è vincolato. Le consulenze non saranno assolutamente pubblicate nella sezione “Consulenze” del sito.

Infine, un altro vantaggio è rappresentato dalla facilità e semplicità di utilizzo: è sufficiente utilizzare i moduli di consulenza ed inserire i dati di volta in volta richiesti.

Guarda l’esempio di Consulenza Legale Online Premium

Guarda Esempio Consulenza Premium