Richiedi una Consulenza Premium

Avvocato Online

  • Parere Legale Completo dell'Avvocato
  • Risposta Garantita
  • Entro 2-3 Giorni lavorativi
  • Garanzia di Riservatezza
  • Possibilità di Chiarimenti Successivi Gratuiti
  • Nessun Costo Aggiuntivo

prezzo avvocato online

Compila il modulo

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Ripeti email (richiesto)

Città (richiesto)

Provincia (richiesto)

Categoria

La tua richiesta

Dati di Fatturazione

Nome e Cognome o Ragione Sociale (richiesto)

Indirizzo Fatturazione (richiesto)

Città (richiesto)

CAP (richiesto)

Provincia (richiesto)

Codice Fiscale (richiesto)

Partita IVA (Opzionale)

PEC (Opzionale)

Codice Identificativo(Opzionale)

Clicca qui per accettare Termini e Condizioni del servizio

Clicca qui per accettare Privacy Policy (GDPR)

Vuoi vedere come funziona la consulenza DeQuo?

Cos'è la Consulenza Legale Online Premium

Consulenza legale su una questione giuridica

Esponi il tuo caso, un team esperto di avvocati ti risponderà illustrandoti il panorama normativo e giurisprudenziale di riferimento ed indicandoti il percorso più adatto da seguire per giungere ad una serena soluzione del problema

avvocato gratis
Garanzia di riservatezza
legale online
Risposta h24

Come funziona la consulenza legale

1

L'utente che intende sottoporre un quesito giuridico ad un avvocato o risolvere un problema legale deve compilare il Modulo qui sopra inserendo tutti i dati richiesti: dati anagrafici, quesito giuridico e ambito del diritto cui appartiene la richiesta consulenza (es. diritto di famiglia, diritto del lavoro, diritto industriale, e via dicendo).

2

Una volta completata l'operazione, occorre effettuare il pagamento di Euro 29,90 oltre Iva. Immediatamente dopo il pagamento la richiesta di consulenza legale sarà inviata nel nostro database e verrà presa in carico da uno dei nostri avvocati competente in materia. E' opportuno chiarire che fino a quando la richiesta non sarà presa in carico da un avvocato i dati dell'utente saranno resi anonimi e quindi coperti da una totale garanzia di riservatezza.

3

L'avvocato che ha preso in carico la richiesta di consulenza Premium avrà un termine di 24 ore per rispondere. La risposta dell'Avvocato consiste in un vero e proprio parere legale con l'indicazione delle norme di legge applicate, l'indicazione del panorama giurisprudenziale di riferimento e la possibile soluzione al quesito posto. L'utente sarà avvisato con una mail contenente la risposta dell'avvocato.

4

Qualora l'utente abbia necessità di ulteriori approfondimenti o chiarimenti potrà richiederli, attraverso un apposito link, allo stesso legale da cui ha ottenuto la consulenza.

ℹ️

E' opportuno precisare che le richieste di consulenza sono coperte da una garanzia di riservatezza e dal segreto professionale tipico del rapporto tra cliente ed avvocato.


Soddisfatti o Rimborsati

Inoltre, qualora l'utente non ottenga la risposta nel termine garantito o non si ritenga soddisfatto della risposta dell'avvocato può richiedere ed ottenere il rimborso totale del prezzo pagato. Per approfondimenti sul punto vedi Termini e Condizioni d'Uso deQuo.it.