Utente 2364

22 giu 2020
altro

Alitalia

Vorrei sapere se ci sono gli estremi per citare in causa una compagnia aerea internazionale che non ha accettato un biglietto valido rilasciato da un suo partner operatore, costringendomi a dover riacquistare un nuovo biglietto.

Risposte degli avvocati

fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
22 giu 2020

Buongiorno,
previo invio di contestazione formale alla compagnia, è certamente possibile ottenere un risarcimento del danno.
Se necessita di assistenza legale mi contatti al 3280999150, sarò lieto di approfondire la questione.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo


vanessa valeria vianello
Avvocato civilista
Milano
22 giu 2020

Buongiorno,
per risponderLe è necessario verificare la documentazione e ottenere alcuni chiarimenti.
Se gradisce, mi contatti privatamente all'indirizzo email vianellolex()gmail.com e sarò lieta di fornirLe un primo parere gratuito.
Cordiali saluti


Per poter rispondere andrebbe necessariamente esaminata la documentazione per verificare la correttezza o meno del rifiuto.
Se desiderasse contattarmi, potrà farlo tramire email cesarini599 at tiscali.it . La consulenza avrà un costo seppure modesto.
Avv.Antonio Cesarini


antonio d`aronzo
Avvocato tributarista
Milano
22 giu 2020

La domanda è troppo generica. Andrebbe approfondito il tutto, dalla validità del biglietto al motivo del rifiuto.
Se vuole, può contattarmi mediante consulenza diretta tramite il mio profilo.
Cordialmente.