Utente 15641

25 mag 2022
altro

Condomini assenti che risultano presenti: che fare?

Buonasera. vi scrivo per chiedervi se e regolare che tre condomini assenti risultino presenti nel verbale, e che tre condomini rappresentati con delega non hanno in assemblea il loro delegato. Questo e successo nella assemblea di condominio dove abito a BARLETTA il 26 aprile 2022. L' amministratore da me interpellato sul tema mi ha detto ieri per telefono che mi spiega tutto il 9 settembre prossimo. E regolare tutto cio'?Ho scritto una raccomandata a/r ad amministratore con DIFFIDA sul suo operato e voglio scriverla anche al presidente che non ha controllato nulla e ha firmato il verbale . Cosa mi dite al riguardo? Grazie per la vs. attenzione, e in attesa di riscontro cordiali saluti

Risposte degli avvocati

antonino ercolano
Avvocato civilista
Sant'Agnello
25 mag 2022

Buonasera.
Anzitutto occorre comprendere la finalità che ha indotto l'Amministratore di condominio a riportare falsità nel verbale assembleare.
Occorre impugnare la delibera assembleare e chiedere la revoca dell'Amministratore di condominio per giusta causa.
Cordiali saluti.
Avv. Antonino Ercolano


antonio leggiero
Avvocato
Avellino
25 mag 2022

Buonasera a lei.
Prima di procedere alla "disfida di Barletta" (scherzo, per sdrammatizzare), bisogna valutare bene l'accaduto. Soltanto così, si potrà fornire un parere. Se vuole il mio,basta contattarmi. Sono a disposizione.
Cordialissimi saluti.
Prof.Avv. Antonio Leggiero