utente 2787
19 lug 2020
altro

Distacco luce senza morosità

Credo di essere il primo caso al mondo a cui staccano la corrente elettrica senza essere moroso. Non è stato il fornitore (IREN) a procedere, bensì il distributore (e-distribuzione), adducendo problemi amministrativi. La cessazione del servizio, è avvenuta contestualmente al cambio del contatore. Non si prospetta nessuna soluzione e la nostra famiglia è senza energia elettrica da 4 giorni. Aiutatemi a sbloccare la situazione. Grazie.
Risposte degli avvocati
fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
20 lug 2020

Buongiorno, bisognerebbe procedere con invio di formale diffida. Se necessita di assistenza legale mi può contattare al 3280999150, sarò lieto di approfondire la questione. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo


valentina zagarrigo
Avvocato civilista
20 lug 2020

Buongiorno, occorrerebbe inviare con urgenza una lettera da un avvocato con la richiesta di adempiere entro al massimo 3 giorni. In caso di persistente inadempimento si può eventualmente agire anche giudizialmente e chiedere il risarcimento dei danni. Se necessita di assistenza legale, mi contatti pure. Sarò lieta di poterla aiutare. I miei recapiti li trova nella mia pagina personale. Cordialmente, Avv. Valentina Zagarrigo


vanessa valeria vianello
Avvocato civilista
Milano
20 lug 2020

Buongiorno, le consiglio di far inviare da un avvocato immediatamente un reclamo con termine per adempiere di 2-3 giorni massimo. In caso di silenzio, incaricare il Conciliatore per ottenere anche un risarcimento del danno. Resto a disposizione qualora Le serva assistenza e mi può contattare ai recapiti del profilo. Cordiali saluti


antonio d`aronzo
Avvocato tributarista
Milano
19 lug 2020

Mi contatti pure all'indirizzo avv.daronzoantonio()gmail.com per assistenza. Cordialmente