Divorzio: i primi step
Mio marito dopo 3 anni di seperazione ha chiesto il divorzio tramitte sua avvocato..
Lui ha un azienda che abbiamo creato insieme nel 2000, tutto al suo nome e soldi investito da lui. Io ho lavorato senza paga come bracciante agricola. Ho diritto di una parte della tenuta? Lui mi sta pagando per l acquisto della casa dove abito con i miei figli maggiorenni da ben 6 anni. Ma questo a parole era un un'investimento e temporaneo.. Vorrei sapere gentilmente se ho qualche possibilità di una parte della azienda, e casa coniugale.
Avrei bisogno di un avvocato prodeo se andrò in giudiziario, come posso ottenerlo ?
Cordiali saluti,
Risposte degli avvocati
Gentile Signora,
premesso che la questione andrebbe approfondita, in quanto sono diversi gli aspetti da valutare, sicuramente Lei ha diritto a percepire tutte le retribuzioni che non le sono state corrisposte.
Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
Gentile Signora, la questione è senz'altro complessa e richiede certamente una consulenza più approfondita e di conoscere meglio tutti i dettagli. In linea generale in regime di separazione dei beni ogni coniuge resta proprietario di ciò che acquistato durante il matrimonio. Lei tuttavia avrebbe diritto eventualmente a tutte le retribuzioni e indennità non percepite in qualità di dipendente. Le consiglio di richiedere una consulenza più approfondita per affrontare tutti i suoi dubbi. Se vuole può contattarmi anche tramite il mio profilo. Cordiali saluti. Avv. Antonino Ercolano - antoninoercolano()hotmail.it
Gentile signora, occorre approfondire la situazione. Se vuole, può scrivermi in privato. Trova i miei contatti sul profilo.
Cordiali saluti.