Utente 2247

14 giu 2020
altro

retta annua

buongiorno
Ho una roullottes con gabbiotto in un campeggio aperto tutto l'anno, a causa del Covid-19 il campeggio è stato chiuso dal 22 marzo al 22 maggio (2 mesi), il gestore chiede il canone pieno anche per questo periodo.
L'unico servizio offerto è stata la guardiania, è legittima questa richiesta? ,posso chiedere che mi venga ricalcolato il canone per questi 2 mesi?.
Grazie.

Risposte degli avvocati

fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
14 giu 2020

Buonasera,
la richiesta del gestore è illegittima. A causa del covid può richiedere una riduzione del canone per impossibilità sopravvenuta della prestazione.
Se necessita di assistenza legale mi contatti al 3280999150, sarò lieto di darLe maggiori informazioni.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo


valeria pietra
Avvocato civilista
14 giu 2020

Buongiorno, le consiglio di avviare un confronto con la controparte a mezzo legale per accordarsi si una riduzione del canone per i mesi in questione.
Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it.
Cordiali saluti


vanessa valeria vianello
Avvocato civilista
Milano
14 giu 2020

Buongiorno, si. Può domandare o un ricalcolo o un prolungamento di due mesi del suo contratto. Se gradisce mi contatti privatamente (contatti sul mio profilo) e sarò lieta di fornirle un preventivo gratuito per l'assistenza. Cordiali saluti