Utente 2189

09 giu 2020
altro

Richiesta di rimborso biglietto aerea tramite agenzia eDream

Salve , vi contatto per un problema che ho avuto con eDreams. Ho comprato un biglietto aerea da Barcellona a Milano. Il mio volo era stata cancellata per coronavirus ho richiesto rimborso da marzo ma non ho ancora ricevuto rimborsi da parte della agenzia ho contattato la compagnia aerea e mi hanno confermato che mi hanno rimborsato il 16 marzo. Ma l'agenzia trattieni i soldi. Vorrei sapere se mi potete aiutare ha risolvere questi problemi grazie. Cordiali saluti.

Risposte degli avvocati

valeria pietra
Avvocato civilista
09 giu 2020

Buonasera,
previo esame della documentazione occorre inviare comunicazione formale di diffida all'agenzia per conseguire il rimborso.
Sono a disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it
Cordiali saluti


fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
09 giu 2020

Buonasera,
Le consiglio di provvedere ad inviare una comunicazione formale all'agenzia.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
(Cell. 3280999150)


antonio d`aronzo
Avvocato tributarista
Milano
09 giu 2020

Le consiglio di inviare una formale richiesta di rimborso all'agenzia.
In caso abbia bisogno di assistenza, mi contatti privatamente.
Cordialità


vanessa valeria vianello
Avvocato civilista
Milano
09 giu 2020

Buongiorno,
se gradisce, mi invii la copia della sua documentazione all'indirizzo email vianellolex()gmail.com. Sarò lieta di fornirLe un primo parere gratuito. Opero su Milano e provincia, se le può interessare. Cordiali saluti