Rimborso e voucher: diritti
Risposte degli avvocati
Gentile utente, la questione merita un'accurato approfondimento che la conduca consapevolmente verso una possibile soluzione legale, la invito, pertanto, a richiedere una CONSULENZA DIRETTA cliccando sul mio profilo. Saluti
Buonasera. Occorre approfondire il suo caso, tuttavia dalle informazioni che fornisce vi è un parziale inadempimento da parte del tour operator rispetto alle condizioni inizialmente pattuite: pertanto è suo diritto avere rifuse o comunque garantite le sue spese per il trasferimento da Verona al luogo di partenza effettivo,in caso contrario può chiedere la risoluzione del contratto e quindi la restituzione dell'importo pagato o la corresponsione di un voucher di pari importo.
Walter Caponi
Buongiorno Sig. Stefano,
certo che può ottenere il rimborso.
Provveda ad inviare una comunicazione formale al tour operatori.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
(Cell. 3280999150)
Buonasera,
la questione andrebbe approfondita, ma potrebbe essere assimilata a cancellazione del volo e appare sussistano - a scelta - diritto al rimborso del biglietto o diritto imbarco su volo alternativo. A maggior ragione sorge diritto al rimborso del biglietto in caso non si possa volare per disposizioni riguardanti il Covid.
A disposizione, cordiali saluti
Avv. Giorgio Rocca