Utente 2859

23 lug 2020
altro

Rumori molesti dai piani superiori

Buongiorno, dopo avere contattato più e più volte il proprietario dell'appartamento in cui vivo e l'amministrazione del palazzo, nn ho avuto risposta in merito a rumori notturni legati probabilmente ad una autoclave difettosa e all'uso continuo della lavatrice in orari appunto notturni. Il rumore che si percepisce nel mio appartamento e' insopportabile tanto da nn riuscire a dormire. Come posso procedere dopo mesi di indifferenza da parte di chi dovrebbe intervenire. Il rumore e' anche diurno. Grazie. Cordialità

Risposte degli avvocati

23 lug 2020

Buonasera, è necessario inviare una diffida legale all'amministratore perchè pongano fine a questo stato di cose. Mi può contattare, se ritiene, all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).


valentina zagarrigo
Avvocato civilista
23 lug 2020

Buongiorno,
come prima cosa dovrebbe mandare una lettera con formale diffida al suo vicino. Nel caso in cui questa non dovesse sortire l'effetto desiderato, sarà necessario andare in giudizio.
Se necessita di assistenza legale mi contatti pure. Il mio studio si occupa di queste problematiche e sarò lieta di poterla aiutare.
Trova i miei recapiti nella mia pagina personale.
Cordialmente,
Avv. Valentina Zagarrigo


fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
23 lug 2020

Buongiorno,
bisognerebbe provvedere con l'invio di formale diffida al vicino, pena agire in giudizio.
Se necessita di assistenza legale mi può contattare al 3280999150, sarò lieto di aiutarLa.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo