utente 3627
08 set 2020
altro

Sfratto per morosità locale commerciale

Salve,ho un negozio di abbigliamento per bambini a Napoli ed ho ricevuto una Pec dall'avvocato del mio locatore intimandomi entro 15 giorni a saldare il debito di 3500€ degli affitti dei mesi di :marzo-aprile- maggio-luglio-agosto.Volevo sapere se non saldo il debito cosa succede?Lo sfratto avviene immediatamente allo scadere di tali 15 giorni?Posso essere tutelato in qualche modo?
Risposte degli avvocati

PER IL COVID AVETE PRESO UN'INDENNITà? SE NON PAGA VIENE SFRATTATA. SE HA BENI IMMOBILI POSSONO ESSERE PIGNORATI.


valeria pietra
Avvocato civilista
08 set 2020

Buongiorno, le consiglio di inviare comunicazione formale all'avvocato del suo locatore, tramite legale, per trovare una soluzione concordata (es rateizzazione debito) ed evitare l'avvio della procedura di sfratto. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti. Avv. Valeria Pietra


fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
08 set 2020

Buongiorno, premesso che gli sfratti sono sospesi fino al 31.12.2020, Le consiglierei di cercare di trovare un accordo con il proprietario per cercare di rientrare con le morosità. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)