Utente 2506

01 lug 2020
appalti pubblici

Compenso incarico Direttore esecuzione Contratto: a quanto ammonta

Come dipendente di una Pubblica Amministrazione, In seguito a Delibera della Giunta, nel 2015 sono stato nominato DEC per il servizio gestione rifiuti urbani, (Bando di gara settembre 2014) appaltato nel 2015 poi dopo successivo ricorso e sentenza di Consiglio di Stato aggiudacato ad altra Impresa con nuovo contratto in data giugno 2016.
Riconosciuto compenso di € 1.000,00 lordi per l'anno 2016 e proseguito l'incarco fino al 2017, senza compenso sono a chiedere chiarimento sulla possibilità di obbligare la mia Amministrazione a riconoscere eventuale compenso per il servizio svolto.
L'importo del servizio per il 2016 è stao di € 4.100.000,00 e per il 2017 di €. 3.800.000,00

Risposte degli avvocati

Buon giorno,
bisogna vedere la delibera di incarico e la documentazione.
Se desidera un incontro ho lo studio a Udine in Via gorghi 27. Può contattarmi anche al cell 3283032013 lasciando eventualmente un messaggio.
Saluti


valeria pietra
Avvocato civilista
01 lug 2020

Buongiorno,
per fornirle adeguato parere sulla questione è necessario esaminare tutta la documentazione in suo possesso e avere informazioni più dettagliate.
Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it.
Cordiali saluti