Utente 3323

19 ago 2020
appalti pubblici

Problemi pagamenti utenze: a chi rivolgersi

Ho pagato una bolletta con bonifico bancario tutto ok fino ad oggi perchè. non risultano i soldi nel loro conto e ora vogliono staccarmi la luce, x la banca risulta tutto in regola. Come posso uscirne da questa situazione?

Risposte degli avvocati

Buonasera,
se non è in suo possesso , si faccia rilasciare dalla banca che ha emesso il bonifico , una ricevuta dell'operazione effettuata e la inoltri alla società che le fornisce l'energia elettrica in modo da dimostrare l'avvenuto pagamento.
Avv. Chiara Labrozzi


fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
19 ago 2020

Buongiorno,
invii comunicazione con copia del bonifico effettuato.
Se Le dovessero staccare la luce, provveda ad inviare formale diffida.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
(Cell. 3280999150)