Utente 2123

05 giu 2020
diritto amministrativo

MEDIASET-PREMIUM: come chiedere un rimborso

"Ero cliente di Mediaset Premium che ha chiuso le sue emittenti televisive il 1° giugno 2019 passando sulla piattaforma online di Infinity, gratuita fino al 10.06.2019, poi a pagamento. Il 5.06.2019 contatto Sky che mi riferisce che, in seguito ad accordi tra le due società, Mediaset e Sky, il mio contratto con Mediaset usufruibile con la tessera Premium in mio possesso, migra, su mia richiesta, con le stesse identiche condizioni a Sky che comunicherà a Mediaset l'avvenuta migrazione, come avviene tra società telefoniche (sim card), energetiche (bollette) ecc... Mi sono accorta invece, purtroppo da poco, di subire un addebito mensile, che io non ho mai autorizzato, da parte di Infinity/Mediaset. Ho bloccato ulteriori pagamenti e vorrei sapere cosa fare per richiedere il rimborso di quelli già effettuati.

Risposte degli avvocati

avvocato dequo
Avvocato civilista
06 giu 2020

Buongiorno,
in assenza dei documenti e di informazioni più precise, non le posso fornire una consulenza adeguata. La invito a presentare una richiesta a pagamento indicando i documenti e fornendo informazioni più dettagliate.
Cordialità.


valeria pietra
Avvocato civilista
05 giu 2020

Buongiorno,
previo esame della documentazione in suo possesso occorre inviare comunicazione formale a mezzo legale a Mediaset per richiedere il rimborso.
Sono a disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it
Cordiali saluti