Studio di fattibilità superbonus 110%: domande
Risposte degli avvocati
Buongiorno,
è molto importante che l'amministratore per conto del Condominio contesti tempestivamente il ritardo, per darle un parere più completo, dovrei prendere visione della documentazione e in particolare dell'incarico sottoscritto, per affidare lo studio di fattibilità alla società scelta.
In generale, chi esegue in ritardo una prestazione d'opera intellettuale deve provare che si tratti di un ritardo incolpevole, altrimenti potrebbe essere tenuto anche al risarcimento del danno.
E' possibile svincolarsi dall'impegno assunto a determinate condizioni, che vanno approfondite; consideri, in ogni caso, che i tempi per poter fruire del Superbonus 110% sono fondamentali, per come è strutturato il Bonus, perdere diversi mesi potrebbe risultare determinante.
Resto a sua disposizione per chiarimenti o consulenza, cui può accedere dal mio profilo, la invito anche a prendere visione, a titolo informativo, di un articolo apposito, pubblicato proprio su questo sito, che approfondisce alcuni aspetti, che potrebbero interessarle.
Cordiali saluti
Avvocato Elena Armenio