Ctu del tribunale
Risposte degli avvocati
Gentile Utente, dovrebbe anzitutto parlarne con il Suo Avvocato.
In secondo luogo, occorre comprendere se il Ctu ha depositato la BOZZA della relazione, sulla quale il Suo consulente (o il Suo Avvocato) possono formulare le osservazioni che ha riportato Lei e quindi contribuire a far modificare quella che sarà la relazione finale. Oppure se ha depositato la RELAZIONE FINALE, alla quale si può replicare sia alla prossima udienza, sia nelle memorie conclusive. Oppure il Suo Avvocato potrà chiedere che il Ctu sia chiamato a fornire chiarimenti.
D'altra parte, l'incarico conferito al ctu qual era? calcolare il danno biologico sulla base della sola documentazione? Normalmente dovrebbe essere sottoposta a visita.
Per poterLe fornire una consulenza più precisa dovrebbe fornire maggiori dettagli sullo stato del procedimento ed eventualmente inviare la relazione di ctu in Suo possesso.
Ne parli con il Suo Avvocato di fiducia, oppure se vuole può richiedere una consulenza diretta tramite il mio profilo per approfondire il quesito (e può inviare eventuale documentazione al mio recapito e-mail).
Cordiali saluti.
Avv. Antonino Ercolano