Utente 4335

14 nov 2020
diritto assicurativo

Malattia VS infortunio: differenze

Sono un infermiera professionale che ha avuto 2 infortuni in itinere mentre andavo a lavoro l INAIL mi chiude l infortunio il 17 agosto 2020 avendo ancora postumi e uso delle stampella e dolori forti alla caviglia scomposta bimalleollare plurifrantumatacon lussazione del malleolo mediale più postumi al ginocchio con sintesi spostate da una brutta contusione presa durante l investimento subito da un automobilista che mi ha investito mentre andavo a lavoro l INAIL mi chiude l infortunio e mi rimanda a lavoro ma non potendo rientrare a lavoro perché ancora dolorante con uso delle stampelle riapro l infortunio in temporanea con il medico di base ma ho saputo che non sono in infortunio ma in malattia può essere?

Risposte degli avvocati

16 nov 2020

Buongiorno Signora, per una risposta precisa bisognerebbe visionare la documentazione trattandosi di questione piuttosto delicata. Mi contatti all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Taurianova (RC) e Frascati (ROMA).


fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
15 nov 2020

Buongiorno Signora,
per poterLe rispondere adeguatamente bisognerebbe visionare la documentazione in Suo possesso.
Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo


antonio d`aronzo
Avvocato tributarista
Milano
15 nov 2020

Gentile Signora,
occorre approfondire la sua situazione mediante analisi della documentazione in suo possesso per capire cosa è accaduto.
Se vuole, può contattarmi privatamente per assistenza.
Cordiali saluti.