Utente 11252

30 nov 2021
diritto assicurativo

Sinistro stradale: quanto sarà il rimborso?

Buonasera ho subito un sinistro stradale e mi sono fatta refertare mi hanno messo il collare.. Quanto risarcisce l assicurazione?

Risposte degli avvocati

vittorio a. marinelli
Avvocato civilista
Roma
13 dic 2021

Buongiorno, il sinistro con danni fisici deve essere curato bene fin dai primi momenti perché dopo provvederanno le compagnie a massacrare il giusto risarcimento!
Naturalemnte mi auguro che Lei si sia fatto il meno male possibile però quello che ha deve essere valorizzato al massimo.
Dovrà sottoporto a cure e analisi strumentali nonché tutti dei passaggi pressoché obbligati.
Sono l'Avvocato Marinelli.
Quando una persona decide di separarsi o fare una causa, la prima cosa che deve fare, è informarsi. Quando si tratta di scegliere l’Avvocato che la difenderà, andare a leggere le recensioni lasciate dai precedenti Clienti.
Noi siamo molto soddisfatti, a questo proposito, delle continue recensioni che i nostri Assistiti ci stanno lasciando.
Su Google e su StarOfService siamo forse in tutta Italia, lo studio legale con il maggior numero di recensioni positive a 5 stelle di clienti soddisfatti! 220 e 112. Recensioni certificate autentiche dal severo servizio Truspilot
Questo perché siamo uno studio multidisciplinare che opera in tutta Italia di 8 Avvocati altamente specializzati in:
Separazioni e Divorzio Tribunale per i minorenni, Risarcimento danni Incidente stradale con lesioni e mortale Malasanità Immigrazione Cittadinanza Italiana International Lawyers
Ci occupiamo, inoltre, di Diritto Penale Eredità Successioni Agenzie immobiliari Recupero crediti Bancario Lavoro Consumatori Legge 104 Internet e informatico Compliance 231 e molto altro.
Il nostro studio offre una prima consulenza legale telefonica orientativa gratuita senza impegno al fine di valutare congiuntamente quale sia la scelta strategica più opportuna da porre in essere nell’immediato, fare un preventivo dei costi e tutto quanto necessario.


vanessa valeria vianello
Avvocato civilista
Milano
30 nov 2021

Buonasera, dipende dal punteggio che Le darà il medico competente. In linea di massima se trattasi solo del c.d. "colpo di frusta" senza ulteriori complicanze e senza precedenti sinistri di medesima natura, i punti vanno da 1 a 2. L'ammontare del risarcimento dipende dalla sua età, lavoro e cause del sinistro. A disposizione, saluto cordialmente.


fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
30 nov 2021

Buonasera,
deve provvedere ad inviare formale comunicazione di risarcimento all'assicurazione del responsabile del sinistro, dopodiché verrà sottoposta a visita medico legale per quantificare il danno.
Sarebbe utile anche avere una valutazione dal proprio medico legale.
Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
Torino - Milano


antonio d`aronzo
Avvocato tributarista
Milano
30 nov 2021

Se ha bisogno di assistenza può contattarmi privatamente. Mi occuperò di tutto quanto necessario perché le sia offerto il giusto risarcimento. Cordiali saluti