Utente 2678

14 lug 2020
diritto del lavoro

Licenziamento non giustificato

Vorrei sapere dopo una denuncia di lavoro come. Badante con un assistente di sostegno che era il responsabile . Eravamo in nero due. badante,facevo 24 ore ,senza mangiare,senza festivi,tredicesima,trattate male della figlia. Chi paga dopo la denuncia se il assistente non ce più e dicono che non hanno soldi? Mi hanno promesso che mi mettevano in regola. Sono passati 11 mesi e senza motivo mi mandano via. Perché chiedevo di essere mezza in regola.

Risposte degli avvocati

andrea zanardi
Avvocato civilista
Milano
14 lug 2020

Buonasera SIGNORA, in primo luogo e’ necessario verificare quanto Lei ha percepito dal datore e calcolare le DIFFERENZE RETRIBUTIVE che le spettano. Questo con l’aiuto di un consulente del lavoro. Poi occorre redigere una lettera di messa in mora e RICHIEDERE AL DATORE TUTTE LE SOMME. E’ fondamentale agire tempestivamente per ottenere il miglior risultato. Il nostro studio, operante anche a GENOVA, può assisterla gratuitamente fino all’ ottenimento del risultato. SENZA ALCUN COSTO. Se e’ interessata mi chiami al numero 347.5343065 per chiarimenti. A presto. Avv. Andrea Zanardi


14 lug 2020

Buongiorno, è necessario capire bene i termini e i tempi in cui ha lavorato e in cui è stata licenziata. Sicuramente avrebbe diritto al pagamento per i giorni e le ore lavorate. Mi contatti pure tramite whatsapp al n. 333.3252566 e/o all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).