Licenziamento per cessata attività
Risposte degli avvocati
Buonasera Signor Vittorio,
Io credo che la prima forma di rispetto verso l’assistito sia la verità delle cose.
Se la società - una S.R.L. d di autonomia patrimoniale perfetta..... - ha chiuso e non ci sono prove della commissione di reati da parte dell’ amministratore, quale Avvocato assennato può sostenere che ci sia anche la minima possibilità di recuperare del denaro.
Una società chiusa e’ equiparabile ad una persona morta, senza il fenomeno successorio pero’........
E’ una verità amara ma e’ la verità.......
Avv.Andrea Zanardi
Buongiorno,
da quello che comunica, ci sono i presupposti per intraprendere una causa.
Se ha necessità mi contatti al 3280999150.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
Gentile sig. Vittorio,
se lei e i suoi ex colleghi avete concretamente svolto mansioni superiori al vostro livello di inquadramento contrattuale potete sicuramente segnalare formalmente a mezzo legale questa situazione all'azienda e richiedere le differenze retributive che vi spettano per le mansioni superiori svolte, tenendo conto che il diritto a queste differenze si prescrive in 5 anni.
Previo esame dell documentazione in vostro possesso e acquisizione di ulteriori informazioni sono a sua disposizione per fornirle la relativa assistenza legale, mi occupo di diritto del lavoro.
Mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it
Cordiali saluti
Buongiorno,
a mio padre può citare in giudizio il titolare in quanto rappresentante della società. La causa va incardinata contro la societa'. Per una consulenza dettagliata presenti una richiesta premium.
Cordiali saluti.