NASPI e patto di servizio
Risposte degli avvocati
Buonasera Signora, intanto va detto che Lei si e’ mossa nei tempi e non rischia di perdere la Naspi. Potrebbe solo avere un lieve allungamento dei tempi necessari per ricollocarsi professionalmente. Le suggerisco di sollecitare con una mail il patronato, eviterei di coinvolgere un Avvocato per una vicenda del genere anche perché molto probabilmente il ritardo e’ dovuto ad una chiusura / riduzione dell’organico per le ferie e non ad una negligenza. Piuttosto mi concentrerei sulla IMPUGNAZIONE DEL LICENZIAMENT0 e sulla richiesta di un risarcimento adeguato. Per questa attività’ UN AVVOCATO LE PUO’ ESSERE MOLTO UTILE. In nostro Studio puo’ assisterla gratuitamente fino al risultato, siamo specializzati nella impugnazione dei licenziamenti dei dirigenti. Le lascio i dati per prendere delle informazioni: WWW. ZANARDIGALIMBERTI. IT e il mio portatile: 347.5343065 per un eventuale contatto. Siamo in grado di dare consulenza, verificare buste paga e gestite le trattative con l’azienda fino al risultato senza alcun costo. A presto. Avv. Andrea Zanardi
Buongiorno,
lei ha adempiuto ai suoi obblighi nei termini richiesti quindi non perde la Napsi, ma sarebbe opportuno sollecitare formalmente a mezzo legale il Centro per l'impiego affinché venga sottoscritto il prima possibile in modo tale che possa avere il prima possibile nuove proposte di lavoro.
Ho studio legale a Pavia e sono specializzata in diritto del lavoro, se le occorre assistenza mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo in piattaforma.
Cordiali saluti.
Avv. Valeria Pietra