Traduzioni: lavoro finito e pubblicato ma non pagato
Risposte degli avvocati
Buonasera, da quanto riferito sebbene sia comunque necessaria la verifica della documentazione a sue mani, vi sono gli estremi per recuperare il credito. Il primo passo è far inviare da un avvocato una lettera di messa in mora. Se gradisce, mi contatti privatamente tramite piattaforma o via email a vianellolex()gmail.com e sarò lieta di fornirle un primo parere gratuito e un preventivo per assisterla. Cordiali saluti
Buonasera,
a mio parere dovrebbe sollecitare l'accredito dello stipendio.
Cordiali saluti.
Bisogna innanzitutto inviare una lettera di diffida al debitore,previo esame delle circostanze e documentazione
Buonasera,
previa verifica della documentazione in Suo possesso, è consigliabile inviare a controparte lettera formale di messa in mora.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
Buonasera,
a fronte della situazione è necessario, previo esame della documentazione in suo possesso, inviare lettera formale al sito web, a mezzo legale, con cui diffidarlo al pagamento.
Sono a disposizione per fornirle assistenza in merito, mi occupo di diritto del lavoro, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it
Cordiali saluti
Buonasera,
occorre sollecitare il committente formalmente. Mi contatti pure all'indirizzo avv.daronzoantonio()gmail.com o WhatsApp al 3484901170 per assistenza.
Cordialmente.