Trattamento di Fine Rapporto: chiarimenti
Risposte degli avvocati
non possono includere tfr. ma questa conciliazione è molto diffusa, x evitare problemi con i dipendenti.
possono scrivere tutto, ma non tfr.solo così puoi firmare. puoi chiamarmi3332592374
Salve, il tfr è previsto per legge e la sottoscrizione dell'accordo non annullerà il suo diritto all'indennità di fine rapporto.
Buonasera,
premesso che la questione, come ben può comprendere, andrebbe approfondita, se dovesse firmare la proposta di conciliazione non potrebbe in futuro avanzare nei confronti del Suo datore di lavoro alcuna pretesa, rinunciando ad ogni tipo di rivendicazione.
Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti che trova sul mio profilo.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
Buonasera, il discorso è alquanto complesso e merita approfondimento in quanto non si capisce come e perchè si è arrivati alla firma di questo presunto accordo. Prima di firmare capisca bene la situazione. Mi può contattare, se ritiene, all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).
Posto che bisogna vedere il documento e capire bene perché si è arrivati ad un tentativo di conciliazione (causa? rivendicazione di diritti??), un documento del genere non le suggerirei mai di firmarlo!
In primis, la somma è talmente ridicola che è impossibile che sia dichiarata congrua per tutte quelle differenze. inoltre, se lei sta ancora lavorando per questa azienda, perchè sottoscrivere un documento del genere? Mi contatti ai miei recapiti che ne parliamo tranquillamente. Buona serata