Mantenimento figlio di 10 anni: è normale sia così alto?
Risposte degli avvocati
Salve , per modificare i provvedimento occorre che negli anni sia intervenuto un fatto modificativo della situazione su cui si è fondato il contributo di 410. Per esempio se all'epoca la sua ex non aveva casa ed oggi ne dispone senza costi allora si può procedere., oppure i suoi redditi sono diminuiti negli anni
DS
AVV Antonello Viola
Buongiorno,
per fornirle un parere adeguato è necessario esaminare il provvedimento con il quale è stato disposto l'importo di 410 euro a titolo di mantenimento. Esaminata nel dettaglio la sua situazione reddituale, è poi possibile depositare eventuale ricorso dinanzi al Tribunale per chiedere la riduzione dell'importo.
Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi occupo di diritto di famiglia, mi può contattare tramite piattaforma o tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it.
Cordiali saluti.
Egregio signore,
è necessario comprendere quali parametri sono stati presi in considerazione per la determinazione dell'assegno di mantenimento.
Se è stato emesso un provvedimento del Giudice e le condizioni sono mutate è sempre possibile chiedere una revisione mediante deposito di ricorso in Tribunale, anche in via congiunta, ove si reperisse accordo con la controparte.
Se vuole affidarsi al mio studio, anche per un parere preliminare all'eventuale azione giudiziale, mi contatti al mio indirizzo e-mail (che può reperire digitando il mio nominativo su google) per la fissazione di un incontro.
La saluto cordialmente.
Avv. Stefania Panzitta, Vanzago (MI)
Buongiorno,
se la cifra è stabilita da un Giudice e le condizioni sono mutate, può chiederne la modifica.
Se ha bisogno di assistenza, il mio studio si occupa anche di Diritto Di Famiglia.
Mi contatti tramite piattaforma o all'indirizzo avv.daronzoantonio() gmail.com
Cordialmente