Separazione: come faccio a sapere se mi conviene?
Risposte degli avvocati
Gentile Signora,
la situazione merita di essere approfondita.
Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
(Cell. 3280999150)
Gentile utente,
mi contatti pure privatamente per un primo consulto.
Trova i miei contatti sul mio profilo.
Cordialmente.
Buonasera,
potrebbe avvalersi dell'ausilio di un legale che invii a suo marito a suo nome, richiesta di separazione.
Avv. Chiara Labrozzi
Buongiorno,
credo che prima di intraprendere la strada della separazione debba capire lei cosa vuole fare. Se intende separarsi per davvero o se vuole dare un'altra opportunità a suo marito.
In ogni caso, deve sapere che esistono due strade: la separazione consensuale e quella giudiziale. I tempi e i costi variano a seconda della strada che si intende intraprendere.
Se ritiene di volersi separare, mi occupo di diritto di famiglia e sarei lieta di poterla aiutare. Trova i miei recapiti nella mia pagina personale.
Cordialmente,
Avv. valentina Zagarrigo
Buonasera signora, per prima cosa deve capire Lei se intende procedere con la separazione. In caso di risposta affermativa dovrebbe parlare con suo marito della sua intenzione. Successivamente due vie, separazione consensuale (se suo marito non si oppone) oppure giudiziale. Mi può contattare, se ritiene, all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).
Gentile signora,
ritengo che sia opportuno innanzitutto che lei comprenda quali possano essere le modalità procedurali, le tempistiche e i costi di una separazione da suo marito, elementi che variano a seconda che la separazione sia consensuale oppure giudiziale.
Sono a sua disposizione per fornirle assistenza in merito, mi occupo di diritto di famiglia, mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo in piattaforma.
Grazie e cordiali saluti.
Avv. Valeria Pietra