Utente 2539

02 lug 2020
diritto di famiglia

Separazione: cosa mi spetta?

Salve sono sposata da 5 anni ed ora vogliamo separarci, dopo continui ingiurie, calunnie, offese pesanti dette anche davanti alle mie bimbe di 2 e 7 anni ho deciso che non voglio più stare con lui.
Insieme abbiamo una bambina di 2 anni, invece l altra bambina l ho avuta da una precedente relazione ma x la quale mio marito è suo padre.
Vorrei sapere.
Io non lavoro, mi sono dovuta licenziare dopo la nascita della seconda bimba per dare modo a lui di avanzare e avere un lavoro stabile.
Ora io sono senza lavoro, la casa è in affitto, vorrei capire cosa e se mi spetta qualcosa, e cosa posso fare per farlo smettere di dire bugie sul mio conto
Grazie

Risposte degli avvocati

03 lug 2020

Buonasera signora, sicuramente Lei avrebbe diritto al mantenimento per sè e per i figli, nonchè un risarcimento del danno vista la situazione descritta. Mi contatti pure tramite whatsapp al n. 333.3252566 e/o all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Faccio presente che se il suo reddito personale non supera € 11.493,82 può accedere al gratuito patrocinio con costi sostenuti interamente dallo Stato. Essendo io iscritta negli appositi elenchi potrei certamente assisterlaCordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).


fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
03 lug 2020

Buongiorno Signora,
bisognerebbe approfondire la questione.
Se necessita di assistenza legale mi contatti al 3280999150, sarò lieto di fornirLe una prima consulenza gratuita.
Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo