Chiarimento comunicazione INPS permessi legge 104
Ringrazio per la cortese disponibilità e per il servizio scusate per il lungo messaggio ma non sappiamo come agire.
È possibile che la mia ditta mi chiede un risarcimento in qualche modo? Come mi posso tutelare?
Risposte degli avvocati
Buongiorno,
da quello che descrive credo che ci sia stato un errore di comunicazione da parte dell'INPS.
Provveda ad inviare formale comunicazione all'INPS chiedendo chiarimenti in merito.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
Torino - Milano
Buonasera,
dalle parziali informazioni potrebbe tratti di mancata e/o errata comunicazione.
Se desidera ricevere assistenza legale e/o una consulenza approfondita puà contattarmi ai recapiti presenti sul mio website al fine di concordare una conference call e visionare la documentazione in Suo possesso.
La consulenza va concordata ed è a pagamento.
Cordiali Saluti
Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo
MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA - CURATORE SPECIALE DEL MINORE
MILANO - BARI