Utente 3889

01 ott 2020
diritto penale

Richiesta di reclamo legale: come farla?

Desidero intraprendere un'azione legale contro un cittadino.
Dove questa persona ha postato il video su Youtube per insultarmi e ha pubblicato diverse foto e anche il mio vero nome e in questo caso sono stato fisicamente minacciato in Europa a causa di questo video.
Ora sono minacciato dalla comunità algerina in Europa.
Questa persona mi ha ripetutamente preso di mira per pubblicare il mio nome per iscritto e oralmente e le mie foto in questo video per presentarmi in modo dannoso e attraverso questo video sono stato esposto al rischio di danni fisici a seconda di cosa ha pubblicato e l'obiettivo è offuscare la mia reputazione e ottenere un guadagno finanziario personale.
Ti fornirò tutte le informazioni e le prove su questo video e intraprenderò un'azione legale contro questa persona denominata "****d Vl**s" che vive a Roma, Italia.
Osservazione:
Questo video è stato pubblicato dal 17 settembre 2020 ed è stato visto da circa 75.743 persone su questo canale sospetto e ha un programma per distorcere le persone. Circa 1295 discussioni (diffamando la mia reputazione) hanno commentato questo video.
Ha pubblicato la mia pagina di posta elettronica: sito web: S**********s.se, ora del video alle (3:50)
Ha pubblicato le mie foto tra: (4: 40-4: 41) e (5:29)
Ha pubblicato il mio nome e cognome, è apparso nel video (5:54)
Il team di YouTube dovrebbe chiudere questo canale il prima possibile perché presenterò un reclamo urgente contro questo canale alla polizia, perché sono stato minacciato in Europa e nel mondo, la mia immagine è in ogni paese oggi.
Nota:
È stato pubblicato un video pericoloso che manda odio e razzismo diffamando la mia reputazione e pubblicando molte delle mie foto che mi cercano e mi minacciano, vorrei se possibile chiudere questo canale e rimuovere questo video trapelato su YouTube, perché di essere accusato e minacciato, questo canale è specializzato nel diffamare le persone pubblicando molti video.
Questo video che è stato pubblicato su Youtube dal 17 settembre 2020.

Risposte degli avvocati

avvocato dequo
Avvocato penalista
28 ott 2020

Buongiorno, sono l’Avv. Arnaldo Lepore, nel caso da Lei descritto potrebbe configurarsi una ipotesi di trattamento illecito di dati personali a carico della persona che ha pubblicato il video.
Nell’eventualità che questa persona abbia tenuto condotte che ledono la Sua reputazione, potrebbe configurarsi anche una ipotesi di diffamazione.
Per indicazioni più precise puó contattarmi direttamente.


antonio d`aronzo
Avvocato tributarista
Milano
02 ott 2020

La questione va approfondita. Se vuole, mi scriva pure alla mail avv.daronzoantonio () Gmail. Com