Utente 12540

21 gen 2022
diritto penale

Rimborso per mancata consegna: informazioni

Buongiorno. A settembre 2020 ho ordinato una console e alcuni videogiochi in un negozio fisico e pagando in anticipo. Ho ovviamente conservato lo scontrino. A oggi, tali prodotti non mi sono ancora stati consegnati e vorrei quindi riavere indietro i miei soldi. Il gestore dice di potermi restituire la somma relativa ai giochi, ma non quella relativa alla console, o perlomeno non prima di febbraio. Oggi ho scoperto che, entro febbraio, il negozio chiuderà definitivamente e ho paura di non riuscire a recuperare l'intera somma. C'è qualcosa che posso fare in merito?
Vi ringrazio e attendo risposta.
Cordiali saluti

Risposte degli avvocati

antonio sirica
Avvocato civilista
21 gen 2022

Gentile Utente
Il mio studio si occupa molto spesso di problemi di questo tipo e per questo motivo siamo in grado di offrire su tutto il territorio nazionale un servizio di recupero crediti con costi interamente a carico del debitore.
Se vuole approfondire mi contatti pure senza impegno ai recapiti indicati nel profilo dello studio ovvero mandi una mail a segreteria()siricalegal.it.
Cordiali saluti
Avv. Antonio Sirica


fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
21 gen 2022

Buongiorno,
provveda ad inviare formale comunicazione di messa in mora al fine di ottenere il rimborso della somma versata.
Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo