Truffa on Line: cosa fare ora?
E' una truffa incredibile che ha coinvolto più di 1000 persone, adesso abbiamo anche un gruppo telegram.
Ho presentato denuncia ai carabinieri al 13/12 ho richiesto anche il recall dei bonifici, ma sono certo dì dover adire le vie legali, ho un’assicurazione casa con allianz che mi copre la tutela legale e procederei alla nomina dì un mio legale dì fiducia, la negoziazione dell’onorario dovrà avvenire con la mia assicurazione ma io vorrei la garanzia dì incaricare il miglior legale possibile. Grazie
Risposte degli avvocati
Gentilissimo,
buongiorno. Mi dispiace molto. Purtroppo, nessuno più dei criminali e niente più del crimine si adattano meglio ed in fretta all'evoluzione dei tempi e delle relative tecnologie. Questo glielo dico, non solo come Avvocato, ma anche e soprattutto come Criminologo. E' un'eterna gara fra criminali e Forze dell'Ordine sull'onda della tecnologia. Ciò doverosamente premesso, ha fatto bene a rivolgersi a questo Network, dove ci sono ottimi Legali. Quindi, se vuole, avrà soltanto l'imbarazzo della scelta. Nel caso le facesse piacere ricevere la mia assistenza legale, potrebbe contattarmi ai miei recapiti, senza alcun impegno di tipo preliminare.
Cordialissimi saluti.
Prof.Avv. Antonio Leggiero
Buongiorno,
purtroppo queste tipo di truffe sono sempre più frequenti. Le modalità di acquisto on line, ormai, costituiscono un "territorio" ricco di insidie. Le stesse recensioni positive che si leggono sono frutto di un disegno criminoso ben articolato che ha come finalità quella di trarre in inganno i potenziali acquirenti (e che proprio sulla base di quelle recensioni si convincono nel procedere ad acquisti in rete).
Se necessita di consulenza e di eventuale assistenza, può tranquillamente contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo.
Cordiali Saluti,
Avv. Francesco Genovino (Penalista)
Gentilissimo, si accerti prima che l’assicurazione copra i danni subitI NON in relazione alla casa. Ne dubito.
Dovrà pagarlo di tasca sua il legale, quasi sicuramente.
Buongiorno,
ci sono i presupposti per poter ottenere il risarcimento del danno.
Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
Torino - Milano