Consumi impossibili: come faccio a contestarli?
Se avete consigli, grazie mille
Risposte degli avvocati
Gentile utente, la questione merita un'accurato approfondimento che la conduca consapevolmente verso una possibile soluzione legale, la invito, pertanto, a richiedere una CONSULENZA DIRETTA cliccando sul mio profilo. Saluti
Buongiorno
faccia un reclamo ed una diffida formale. Poi può rivolgersi al servizio conciliazione dedicato per addivenire ad una soluzione.
avv. Giovanna Scotti
Via Spaventa 29
Chieti
cell.320 /1862530
Egregio Signore,
al fine di avanzare contestazioni è necessario avere davanti la documentazione completa. Ove non abbia le bollette o le occorranno copie di contratti e modifiche contrattuali, può richiedere alla Società idrica copia di quanto necessiti.
Cordiali saluti
Avv. Giorgio Rocca
Buonasera Sig. Lorenzo,
la somma che Le viene contestata è indubbiamente eccessiva.
Provveda ad inviare formale diffida, meglio se tramite un avvocato di Sua fiducia. Vedrà che giungeranno a miti consigli.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
(Cell. 3280999150)
Buonasera signor Lorenzo, non avendo le carte davanti posso solo dirLe che in effetti la somma appare anomala soprattutto se come dice Lei il consumo è regolare. A quale annualità si riferisce? Ha verificato le tariffe applicate? Mi può contattare, se ritiene, all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).