Utente 4638

06 dic 2020
diritto societario e commerciale

Problema con assistenza ****: chi mi aiuta?

Salve, io ho un serio problema con il servizio assistenza *****. Il frigo si è rotto in pochi mesi già ben 3 volte, sono 3 settimane che sto aspettando un tecnico che lo viene a ritirare.
Il frigo, dopo la seconda riparazione è stato consegnato danneggiato, dopo mesi di attesa mi è stato risposto che il.frigo non viene sostituito perché l'ho spostato. L'ho spostato perché dopo 2 settimane che attendevo una vostra chiamata, che non c'è stata, l'ho dovuto spostare. Sono stata costretta a comprare un'altro frigo sotto quarantena dato che non potevo stare neanche 2 ore senza frigo con una donna di 87 anni a casa ed il.frigo pieno.di generi alimentari. La.vostra assistenza non è scattante e mi sono trovata costretta a comprare un'altro frigo. Quando mi avete riparato il mio frigo ****me l'avete portato DANNEGGIATO e io ho fatto subito le foto e ve l'ho inviate. Dopo 2 settimane vi ho chiamato e vi ho detto che mi trovavo costretta a spostarlo. Le chiamate sono registrare perciò ascoltatele. Io ora mi rivolgerò alla federconsumatori se entro questa settimana non vi riprendete in frigo, di nuovo rotto e me lo sostituite.

Risposte degli avvocati

avvocato dequo
Avvocato civilista
08 dic 2020

Buongiorno, agisca per il risarcimento del danno, soltanto qualora sia in possesso di documenti che dimostrino quanto sta indicando nella richiesta di consulenza. Altrimenti incorrerebbe nella condanna per lite temeraria e dovrebbe risarcire il danno cagionato al rivenditore del frigorifero.


fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
07 dic 2020

Buongiorno Signora,
Lei ha il diritto alla sostituzione del frigorifero o quantomeno ad un rimborso per il danno patito.
Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo