Tari comunale: delucidazioni
Io vorrei sapere come far tenere i toni piu' bassi all'impiegata e risolvere la situazione in modo da avere quel che devo, ossia l'esenzione fino a novembre dato che non vi erano persone e cose.
grazie
Risposte degli avvocati
FORSE CON L'AUSILIO DI UN TECNICO ELETTRICISTA E DELL'ENTE EROGATORE DI GAS ED ACQUA POTREBBE DOCUMENTARE L'INSUSSISTENZA DI FORNITURE ATTIVE NELL'UNITA' IMMOBILIARE . A CHE TITOLO ALLOGGIAVANO LE PERSONE ? SONO STATE SFRATTATE O ESISTE ALMENO UNA DOCUMENTAZIONE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE DI CESSAZIONE LOCAZIONE?
SALUTI CORDIALI
AVV. ANTONIO CESARINI
Buongiorno,
provveda ad inviare una formale comunicazione al comune, meglio se tale comunicazione si inviata da un avvocato di Sua fiducia.
Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
Buonasera, dovrebbe compilare l'apposito modulo, che è fornito dal Comune ed è anche scaricabile da internet, e presentare la richiesta di esenzione, qualora abbia maturato i requisiti per accedere all'agevolazione.