Utente 4851

23 dic 2020
patrimonio

Recuperare un investimento fatto in Inghilterra: come si fa?

Ho fatto un investimento tramite un intermediario in Inghilterra. Io non ero pratico e quindi mi sono fidato. Tutto e' andato a buon fine ma nel momento di accreditare i soldi sul mio conto in Italia e' passato tutto tra le mani dell agenzia entrate inglese che continua a chiedermi soldi per fare l accredito sul mio conto. C e' la possibilità di recuperare quanto meno tutti i soldi che ho speso fino ad ora?
Grazie

Risposte degli avvocati

antonino ercolano
Avvocato civilista
Sant'Agnello
24 dic 2020

Gentile Utente, la sensazione è che Lei possa essere caduto vittima di una truffa. Dovrebbe rivolgersi ad un Avvocato per verificare la correttezza degli investimenti effettuati e le richieste che Le vengono poste dalla HMRC Her Majesty's Revenue & Customs (Agenzia delle Entrate).. Ovviamente occorrerebbe necessariamente visionare la documentazione in Suo possesso relativamente agli investimenti effettuati per poter dare un parere più preciso. Cordiali saluti. Avv. Antonino Ercolano


antonio d`aronzo
Avvocato tributarista
Milano
23 dic 2020

È stato truffato. Non dia soldi a nessuno. L'agenzia delle entrate inglese non chiede compensi per accreditarle soldi sul conto.
Cordiali saluti.