Annullamento/recessione contratto
Grazie
Risposte degli avvocati
Buongiorno,
innanzitutto a priori del contenuto del contratto qualora i servizi non siano stati fruiti causa coronavirus può domandare la risoluzione del contratto per impossibilità sopravvenuta e domandare quindi la restituzione di quanto dato in caso di pagamento anticipato.
In ogni caso, per un parere più approfondito è opportuno prendere visione del contratto.
Non esiti a contattarmi al 345/2146424 oppure al vv.vianello()gmail.com
Cordiali saluti
Buonasera,
premesso che per forniLe un parere più completo possibile bisognerebbe visionare il contratto da Lei sottoscritto, Le posso anticipare che è possibile recedere dal contratto che Lei ha sottoscritto o per inadempimento, cioè quando una parte è inadempiente alla propria prestazione o per determinate clausole contrattuali al ricorrere di determinate condizioni.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
(Cell. 3280999150)
Salve! Ha necessità di formalizzare per iscritto il contratto eccependo la risoluzione per impossibilità sopravvenuta non imputabile.
Se ha bisogno di aiuto, le dò una mano io.
Può scrivermi su marco()avvsansone.it
Buongiorno,
occorre valutare la lettera del contratto per capire se vi siano i margini.
Mi contatti se vuole tramite piattaforma o tramite whatsapp al 3484901170
Cordialmente
Buongiorno,
per valutare come procedere è indispensabile esaminare il contratto che ha sottoscritto con l'agenzia e conoscere nel dettaglio la questione cui lei accenna relativa ai guadagni.
Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare tramite piattaforma o tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it
Cordiali saluti