utente 1771
19 mag 2020
recupero crediti

Contrasto di pagamento con Vodafone

Vodafone pretende delle mensilità di cui io non ho usufruito xche ho traslocato .Ho restituito il modem e ho pagato il comodato fino alla conclusione dei 24 mesi di contratto.Non avendo scritto nessuna lettera di disdetta xche mi è stato detto che il contratto si concludeva con la restituzione del modem e dei 24 mesi , la Vodafone ha continuato ad addebitarmi fino ad ora le mensilità ed io penso che sia un furto . Cosa faccio?
Risposte degli avvocati
avvocato dequo
Avvocato civilista
19 mag 2020

Buongiorno, a mio parere dovrebbe rileggere le condizioni contrattuali e poi valutare il tipo di azione da intraprendere. Tenga presente che secondo il c.d. decreto Bersani sono a carico dell'utente le spese di chiusura del servizio. Cordiali saluti.


fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
19 mag 2020

Buongiorno, Le consiglio di provvedere ad inviare una formale messa in mora al fine di ricevere quanto da Lei indebitamente pagato. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)


valeria pietra
Avvocato civilista
19 mag 2020

Buongiorno, occorre inviare comunicazione formale a Vodafone, a mezzo legale, con la quale contestare gli addebiti. E' necessario comunque prima esaminare nel dettaglio la documentazione in suo possesso relativa al contratto sottoscritto. Sono a disposizione per fornirle assistenza in merito, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti