Utente 2013

30 mag 2020
recupero crediti

Errato addebito di fatture

Sono cliente Wind, a seguito di una promozione (Wind family) mi è stato erroneamente addebitato il costo di una seconda sim per un importo di 24.99 € mensili, che a seguito della promozione doveva essere gratuito. Ho effettuato diversi richiami e inviato tre p.e.c. Senza aver ricevuto mai risposta. Dal centro wind mi dicono che la pratica è in gestione. Ciò avviene da febbraio 2019. In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti. Lentola Sara

Risposte degli avvocati

avvocato dequo
Avvocato civilista
30 mag 2020

Buongiorno,
a mio parere deve attendere il termine della lavorazione.
Cordiali saluti.


valeria pietra
Avvocato civilista
30 mag 2020

Gentile signora Lentola,
previo esame della documentazione in suo possesso occorre inviare lettera formale a mezzo legale a Wind per segnalare la situazione e diffidare la società dal provvedere al riaccredito della somma erroneamente addebitata.
Sono a disposizione per fornirle assistenza in merito, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it
Cordiali saluti