utente 4044
17 ott 2020
recupero crediti

Inadempienza contrattuale parziale

Mi è stata emessa fattura per servizio cena e cerimonia del mio matrimonio, nonostante avessi subito esposto le mie insoddisfazioni e gli errori dei camerieri che non hanno offerto un servizio qualificato così come dichiarato sul contratto stipulato. Errori di incompetenza, antigienici (mano finita nella torta durante il taglio) e persino di salute (consigliato dolci normali a 2 ragazze celiache). Oltre ai danni morali per un evento unico e speciale rovinato da personale non professionale. Vorrei sapere a cosa vado incontro se pago solo una parte della fattura e richiedo l'accredito, importo da quantificare perché il ristorante l'ha emessa totale.
Risposte degli avvocati

ci parli altriemneti tramite avvocato deve procedere. 3332592374


valeria pietra
Avvocato civilista
17 ott 2020

Buongiorno, è necessario inviare comunicazione formale a mezzo legale nella quale segnalare gli inadempimenti posti in essere da controparte al fine di avviare un confronto e rideterminare l'importo che le hanno richiesto di pagare. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Valeria Pietra


antonio d`aronzo
Avvocato tributarista
Milano
17 ott 2020

Gentile utente, non può semplicemente non pagare. Occorre far valere le proprie pretese tramite comunicazione formale da parte di un avvocato. Se ha bisogno, può contattarmi privatamente e le fornirò un preventivo per l'attività. Cordiali saluti.