Utente 2126

05 giu 2020
recupero crediti

Rimborso aereo: non riesco a recuperarlo

Buonasera, ho chiesto una consulenza gratuita in quanto non intendo perdere altri soldi .
Riassumo in breve, avevo prenotato un volo **** per i suoceri, che è stato poi cancellato a causa covid 19.
Ho chiesto subito il rimborso, con risposte di rinvio, richiedere altrove ecc, solo per prendere tempo.
Ultimo contatto oggi, mi hanno risposto così:
Ciao e grazie del tuo messaggio! Ti confermiamo che il rimborso tramite voucher é l'unica opzione di rimborso valida in seguito all'emergenza COVID-19; se hai dei dubbi ti invitiamo a verificare la legge (Articolo 88 bis, Legge n.27 del 24 Aprile).
E' proprio vero? non posso fare proprio niente ?
Grazie

Risposte degli avvocati

avvocato dequo
Avvocato civilista
06 giu 2020

Buongiorno,
in assenza dei documenti e di informazioni più precise, non le posso fornire una consulenza adeguata. La invito a presentare una richiesta a pagamento indicando i documenti e fornendo informazioni più dettagliate.
Cordialità.