utente 2126
05 giu 2020
recupero crediti

Rimborso Easyjet

Buonasera, ho chiesto una consulenza gratuita in quanto non intendo perdere altri soldi . Riassumo in breve, avevo prenotato un volo easyjet per i suoceri, che è stato poi cancellato a causa covid 19. Ho chiesto subito il rimborso, con risposte di rinvio, richiedere altrove ecc, solo per prendere tempo. Ultimo contatto oggi, mi hanno risposto così: Ciao e grazie del tuo messaggio! Ti confermiamo che il rimborso tramite voucher é l'unica opzione di rimborso valida in seguito all'emergenza COVID-19; se hai dei dubbi ti invitiamo a verificare la legge (Articolo 88 bis, Legge n.27 del 24 Aprile). E' proprio vero? non posso fare proprio niente ? Grazie Fabrizio
Risposte degli avvocati
avvocato dequo
Avvocato civilista
06 giu 2020

Buongiorno, in assenza dei documenti e di informazioni più precise, non le posso fornire una consulenza adeguata. La invito a presentare una richiesta a pagamento indicando i documenti e fornendo informazioni più dettagliate. Cordialità.