Utente 4542

29 nov 2020
recupero crediti

Truffa trading: chi mi può aiutare?

Credo di essere stato truffato in trading on line dalla società G.N. Finance AG con licenza consob 4473, che dopo aver aperto un contopiccoloprogettoavanzato numero 4577055 con relativa password e affiancato con un consulente finanziario Sig.Jonathan Bolton CRD#5038018 che ha regolarmente provveduto a contattarmi installando nel mio PC la piattaforma Trades Limited MT4 Terminal con la quale abbiamo operato per cica venti giorni, sulle valute e producendo un profitto di 71 euro sui 180 euro versati non mi ha più contattato. Io non ho potuto recuperare il denaro, perché non riesco ad accedervi. NB il pagamento è avvenuto con carta. Chiedo se qualcosa può essere fatta, attendo sua risposta.

Risposte degli avvocati

30 nov 2020

Buongiorno,
certamente, si può scrivere alla Società e, in caso si tratti effettivamente di una condotta illecita e non di un malfunzionamento, anche segnalare i fatti alle competenti Autorità.
A disposizione, i miei contatti sono sul mio profilo.
Cordiali saluti
Avv. Giorgio Rocca


fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
29 nov 2020

Buonasera,
se è nota la sede legale o la PEC della società, provveda ad inviare formale diffida per ottenere quanto a Lei spettante, salvo agire in giudizio.
Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo