Acquisto on line S
Buongiorno, in assenza dei documenti e di informazioni più precise, non le posso fornire una consulenza adeguata. La invito a presentare una richiesta a pagamento indicando i documenti e fornendo informazioni più dettagliate. Cordialità.
Buongiorno, il codice del consumo prevede, nel caso di danni causati da merce difettosa, che la responsabile ricada sul produttore, per il solo fatto di aver realizzato un prodotto difettoso per il consumatore. Solo nel caso in cui non sia possibile individuare il produttore, la richiesta di risarcimento dovrà essere inviata al venditore. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Gentile sig. Sarzi Puttini, previo esame di tutta la documentazione in suo possesso consiglierei di inviare comunicazione formale a mezzo legale al venditore e a Beko per trovare una soluzione concordata della problematica. Sono a disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti