Impiego massiccio di diserbanti in abitazioni private
Risposte degli avvocati
Buongiorno Signora, certamente ove risultasse la presenza di materiali dannosi e/o pericolosi sarebbe possibile agire per il risarcimento del danno. Sarebbe, naturalmente necessaria una preventiva perizia per valutare lo stato del terreno. Mi contatti pure tramite whatsapp al n. 333.3252566 e/o all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Faccio presente che se il suo reddito personale non supera € 11.493,82 può accedere al gratuito patrocinio con costi sostenuti interamente dallo Stato. Essendo io iscritta negli appositi elenchi potrei certamente assisterla. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).
Buongiorno Signora,
si renderebbe necessario effettuare quanto prima una perizia sul terreno per valutare la presenza di elementi dannosi per la salute e di conseguenza, se dovessero essere riscontrati, agire per il risarcimento del danno biologico.
Se necessita di assistenza legale mi può contattare al 3280999150, sarò lieto di aiutarLa e di approfondire la questione.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
Buongiorno Signora,
prima di addentrarsi in qualsiasi ragionamento, è opportuno procedere con una perizia sul terreno (da effettuarsi, tra l'altro, quanto prima).
Una volta ottenuta quest'ultima, sarà possibile valutare il prosieguo:
- danni sul fondo attiguo;
- danni sulle persone e sulla loro salute;
- molestie sul possesso.
Ciò premesso, La invito a contattarmi via email a vianellolex()gmail.com e sarò lieta, previo chiarimento anche a voce, di fornirLe un primo preventivo gratuito per prestarLe dovuta assistenza.
Consiglio inoltre, di affidarsi a un legale per la scelta del perito, poichè questa fase è saliente ed essenziale per il prosieguo.
Un cordiale saluto
Buongiorno, sarebbe opportuno sentirsi privatamente per un preventivo.
Trova i miei contatti sul mio profilo.
Cordialmente