Utente 2137

06 giu 2020
responsabilità civile

Palestre covid: c'è una regolamentazione più precisa?

Salve, alla riapertura della palestra presso la quale ho in corso un abbonamento , mi viene dato un voucher per ottenere il rimborso dei tre mesi di chiusura, da scalare quando sottoscriverò un nuovo abbonamento. Ma se io non volessi rinnovare l'iscrizione con loro?!? Mi hanno detto che potrei fare dei singoli ingressi, ma facendo il calcolo otterrei la possibilità di avere solo 15 entrate a fronte delle entrate illimitate che comporta la formula di abbonamento da me acquistato! Possibile che per poter avere un rimborso debbano esserci condizioni dettate dal gestore, in cui si sborsano altri soldi o vengano a meno le condizioni dell'abbonamento acquistato?!? E' possibile avere una delucidazione su cosa dice il decreto rilancio per le palestre, visto che ogni gestore decide e interpreta a proprio piacere? Grazie, saluti

Risposte degli avvocati

fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
06 giu 2020

Buonasera,
come consumatore Lei ha diritto ad ottenere il rimborso.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
(Cell. 3280999150)


avvocato dequo
Avvocato civilista
06 giu 2020

Buongiorno,
in assenza dei documenti e di informazioni più precise, non le posso fornire una consulenza adeguata. La invito a presentare una richiesta a pagamento indicando i documenti e fornendo informazioni più dettagliate.
Cordialità.


antonio d`aronzo
Avvocato tributarista
Milano
06 giu 2020

Lo ha detto lei. È questione di interpretazione, quindi deve avviare una trattativa con il gestore. Meglio se con l'ausilio di un avvocato.