Caparra albergo: come faccio a riaverla?
Risposte degli avvocati
Buongiorno,
la cancellazione da parte dell'albergatore della sua vacanza, non può essere fatta solo telefonicamente ma per iscritto.
L'albergatore è tenuto a motivare le ragioni della disdetta e a restituirle la caparra.
Si rivolga ad una associazione di consumatori per far valere i suoi diritti ed ottenere la restituzione della caparra.
Avv. Chiara Labrozzi
Buongiorno,
per ottenere la restituzione della somma versata bisogna provvedere ad inviare formale richiesta all'albergatore.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
(Cell. 3280999150)
Gentile sig. Dragomir,
a fronte della situazione descritta è necessario inviare comunicazione formale a mezzo legale all'albergatore con cui diffidarlo alla restituzione della caparra versata.
Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo.
Cordiali saluti.
Avv. Valeria Pietra