Incidente: cosa fare se non so i dati di chi mi ha investito?
Risposte degli avvocati
Buongiorno, da quanto raccontato ritengo ci siano delle buone possibilità di ottenere un risarcimento del danno. Lei ha i dati della persona che l'ha investita? Mi contatti pure al 345/2146424 o al vv.vianello()gmail.com
Buonasera,
inizialmente invierei una richiesta di risarcimento danni all'assicurazione del soggetto che l'ha investita, allegando referto del pronto soccorso, testimoni e preventivo di eventuali danni alla bicicletta.
In caso di risposta negativa da parte dell'assicurazione (ma non credo) ci sono buone probabilità di vincere un'eventuale causa.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
(Cell. 3280999150)
Buongiorno, parlare di causa appare alquanto prematuro, allo stato dei fatti quel che le consiglio di fare è inoltrare, a mezzo di legale di fiducia, una richiesta di messa in mora alla compagnia d'assicurazioni del veicolo investitore, per trattare in questa sede la possibilità di un risarcimento danni.
Trattandosi di circolazione stradale e di sinistro avvenuto in prossimità di incrocio, ho ragione di confidare in un esito favorevole, al più parziale.
Per maggiori dettagli mi contatti, per telefono o WhatsApp, al n. 366 2393593.
Un cordiale saluto
Buongiorno,
occorre chiarire un po di questioni prima di poter stabilire addirittura le probabilità di vittoria di una causa.
Se vuole mi contatti tramite piattaforma oppure all'indirizzo email avv.daronzoantonio()gmail.com
Cordialmente