Utente 17101

05 ago 2022
tutela della persona

Richiesta risarcimento

Ad aprile ho pagato totalmente mondo convenienza per una cucina, tra problemi di cassetti rotti, lavello non siliconato, mancanza di maniglie, rubinetto sostituito 3 volte perché difettosi, dove ho dovuto cbire miscelatore ,ritrovo a tutt oggi a non poter utilizzare la cucina , ultimo messaggio appuntamento slittato al 10 di agosto perché mancava L idraulico, oggi mi chiamano x avvisare che manca il miscelatore e non sanno quando potranno sostituirlo
Ho mandato anche varie pec, a cui nn hanno mai risposto
Posso chiedere i danni ?

Risposte degli avvocati

antonio leggiero
Avvocato
Avellino
05 ago 2022

Buonasera.
Purtroppo, spiace dirlo, non è la prima volta che leggo di questi pesanti disservizi. Non menziono l'azienda. Ho quasi sempre risolto i problemi dei consumatori. Se vuole anche lei la mia assistenza legale, sarò ben felice di fornirgliela ed otterrà ciò di cui ha diritto.
Se vuole mi può contattare in qualsiasi momento.
Anche in questo week-end. Sono a sua disposizione.
Cordialissimi saluti.
Prof. Avv. Antonio Leggiero


fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
05 ago 2022

Buonasera,
può provvedere a richiedere o la risoluzione del contratto o una riduzione congrua del prezzo di acquisto.
Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo.
Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo
Torino - Milano