utente 2225
12 giu 2020
tutela della persona

Rimborso account Amazon

Salve di recente ho avuto un problema con il mio account Amazon, praticamente ieri sera ho ricaricato il mio account con una somma totale di 316 euro e dopodiché mi è arrivata un’email della chiusura del mio account, e di conseguenza i miei soldi sono rimasti bloccati nel mio account ma siccome me l’anno chiuso non posso più prendere i miei soldi perché non ci posso più entrare. Volevo il vostro Aiuto per recuperare i miei Soldi. Cordiali saluti.
Risposte degli avvocati
avvocato dequo
Avvocato civilista
13 giu 2020

Buonasera, presenti una apposita richiesta, correlata dallo screenshot delle movimentazioni del suo home banking, unitamente ai riferimenti del suo contratto con Amazon, all'indirizzo email deputato alla ricezione delle informazioni chiedendo per scrupolo, oltre alle delucidazioni, anche la restituzione della somma versata. Cordiali saluti.


vanessa valeria vianello
Avvocato civilista
Milano
12 giu 2020

Buongiorno, va predisposto da un avvocato un formale reclamo per la restituzione del denaro. Se gradisce, mi contatti privatamente e sarò lieta di fornirle un preventivo per la redazione e invio. Cordiali saluti.


giampaolo catricalà
Avvocato civilista
Catanzaro
12 giu 2020

Gentile utente buongiorno. Lieto di poterLa favorire per quanto Le necessita per cui sicuramente occorrerà l'inoltro di una formale lettera di diffida e messa in mora a mia firma ad Amazon. Mi sono anche di recente occupato con successo di un caso analogo al Suo. Se ritiene mi contatti pure tramite il mio profilo privato presente su questa stessa piattaforma ovvero tramite wattsapp al mio numero di telefono 3384997723. Sarò felice di fornirLe adeguato preventivo di spesa. Cordiali saluti ed a presto. Avv. Giampaolo Catricala'


antonio d`aronzo
Avvocato tributarista
Milano
12 giu 2020

Buongiorno, mi può contattare privatamente per valutare la questone. Cordialmente